top of page

Giornata di esami per i guerrieri


Giornata intensa e particolare al Cerchio dei guerrieri di Trezzano sul Naviglio dove, i nostri guerrieri e le nostre guerriere, dai tigrotti fino agli adulti si sono messi in gioco dimostrando quanto appreso durante la stagione!

La muay thai non è solo uno sport da combattimento che prosegue parallelamente la propria crescita, ma anche e sopratutto un'arte marziale fatta di tradizioni.

I passaggi di grado sono un importante strumento di verifica dove è possibile per l'allievo verificare il proprio livello tecnico e per gli istruttori valutare quanto insegnato e portare correttivi. Inoltre il percorso che porta l'allievo fino all'ultimo khan di conoscenza, da modo successivamente di accedere qualora si posseggano le qualità e le ambizioni di diventare istruttori e tramandare ciò che si è appreso negli anni.

Ieri abbiamo potuto constastare che il livello tecnico della muay thai al Cerchio dei Guerrieri è davvero elevato. E, cosa ancora più importante, al Cerchio dei guerrieri si respira un bellissimo clima dove regna amicizia, rispetto e voglia di migliorarsi, spronarsi e aiutarsi a vicenda!

E merito di questo, oltre che degli allievi è anche dovuto al fantastico team istruttori che compone il Cerchio.

Un ringraziamento speciale va anche ad Alessandra che ha organizzato tutto alla perfezione perchè, altrimenti, visto il numero elevatissimo di partecipanti non saremmo mai riusciti a terminare in un orario decente!

Ancora complimenti a tutti e, ricordate, che NESSUNO VI HA REGALATO NULLA! Ogni khan è meritato!!!

Adesso guai a fermarsi in vista dei prossimi miglioramenti!!

Kommentare


Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page