Che Natale!!!

Si è conclusa la giornata di sport da combattimento "Il Natale dei Guerrieri"! Ottimo successo di pubblico, di team e di fair-play tra tutti i team intervenuti!

E ovviamente ottimi risultati sportivi che ci danno in costante crescita!

I nostri bambini sfoderano delle prestazioni davvero maiuscole, tirando fuori grinta, carattere e addirittura qualche chicca tecnica davvero notevole! Complimenti a Matteo per come li ha preparati, ai genitori per la fiducia accordata e naturalmente ai piccoli che, se continueranno, faranno parlare di loro...

Nel light, ottime prestazioni di tutti...sia vincitori che sconfitti!

Nel contatto pieno si continua a vincere e convincere....l'unico che non ce la fa è Nicholas che perde ai punti ma facendo un match di kick boxing...praticamente è come chiedere ad un pugile di combattere senza un braccio! Ma nonostante questo fa una prestazione assolutamente di livello...con un briciolo di convinzione in più avrebbe portato a casa anche questo stile a noi estraneo!

Mentre ottime prestazioni di Alessandro che continua a vincere e convincere in un match che gestisce dall'inizio alla fine.

Alberto riscatta la sconfitta ai campionati italiani, mettendo in campo concentrazione e determinazione che lo vedono trionfare ai punti in un match davvero ben fatto! Bravi!

E infine Roberto che vince prima del limite per la seconda volta consecutiva! Si iniziano a vedere i frutti del lavoro tecnico e di impostazione che stiamo facendo da quando Roberto è al Cerchio. Match dove la superiorità di Roberto è netta, specialmente quando accellera con colpi di braccia che, finalmente tirati alla distanza giusta, fanno l'effetto che di solito fanno contro i pao...entrano a segno e piegano per due volte sulle gambe il suo avversario che viene sconfitto per ko alla seconda ripresa! Adesso continuare su questa strada del miglioramento!

Ringrazio Giacomo e l'hotel Le Moran per il contributo attivo ma sopratutto la discoteca Etoile che mette a disposizione i suoi locali per rendere possibile la manifestazione che sta diventando un cult!

In più voglio fare una menzione speciale per Roberto, Matteo e Claudio e tutto il Cerchio dei Guerrieri. Ieri ero un troppo impegnato vestendo i panni dell'organizzatore, speaker etc...e quindi parte dei match li ho visti da una posizione più neutrale. E, quasi commosso, ho potuto vedere il futuro del Cerchio....passione che trasudava negli occhi di chi ha preparato gli atleti all'angolo...gioia quando i colpi entravano, disappunto quando le cose non erano prefette...sono proprio commosso di avervi visto così! Siete dei grandi tecnici e quanto al Cerchio....un grande team unito a fare tifo dall'inizio alla fine! Mi spiace per quanti invece non c'erano...la passione dov'è?

E infine la cena....gran bel gruppo, relax dopo le mazzate e lo stress accumulato: siamo stati proprio bene!!!! E ci siamo divertiti!!!

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square